Eventi

Questa volta te lo dico che ti amo....al nuovo teatro pezzani

Dal 13 al 15 novembre arriva al Nuovo Teatro Pezzani una commedia divertente ed emozionante scritta e diretta da Luca Franco.   Si intitola "Questa volta te lo dico che ti amo" e la compagnia di Luca Franco, I Mercanti di Stelle, l'hanno rappresentata gia' con successo a MIlano, al Teatro Martinitt, e a Roma al Teatro De' Servi.

Continua quindi la loro tournee e portano al Nuovo Teatro Pezzani una commedia scritta da un giovane autore e che ha riscosso larghi consensi dal pubblico di ogni fascia d'eta'.

Un intreccio di emozioni e ricordi, di risate e riflessioni, in una divertente e tenera commedia che tocca, in maniera particolare, la corda dei sentimenti d’amore e amicizia, strizzando nostalgicamente l’occhio agli anni ‘80 e ‘90.

Dario, in occasione del Capodanno, organizza una rimpatriata con i vecchi compagni di scuola.
Tra questi invita anche Monica, la sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, di cui è sempre stato segretamente innamorato.

Gli amici arrivano e subito si crea un clima estremamente festoso: dopo un primo momento di “osservazione” dei cambiamenti, i ragazzi iniziano a scherzare e a ricordare i vecchi tempi. Dario però si trova in difficoltà con Monica che nel frattempo si è fatta una sua vita...

Tra gag, colpi di scena e revival di goliardie scolastiche, la vicenda romantica di Dario e Monica avrà il suo lieto fine?

Nel cast troviamo: Roberta SCARDOLA, Corrado GATTINARA, Marco RUSSO, Daniele LOCCI, Daniele TROMBETTI, Monica FALCONI.

Questo weekend, gli orari sono questi: venerdi' 13 e sabato 14 ore 21.00, domenica alle 16.00.


 


Si parla di