Eventi

Rock in Ronco: il 15 febbraio the Troubles, Niente di personale e the Ducklings

ROCK in RONCO 2014. THE TROUBLES , NIENTE DI PERSONALE , THE DUCKLINGS. CIRCOLO ARCI “RONCO CAMPO CANNETO”. Sabato 15 FEBBRAIO 2014 Sempre più divertimento…

Sabato 15 febbraio (dalle ore 22,00)

The Troubles. Gruppo nato da Alfredo Biacchi (basso e voci) che ha coinvolto Gian Filippo Gulisano (batteria) e Jude Menegardi (voce e chitarra). Durante le prime prove si sentiva la mancanza di un secondo chitarrista così Jude a sua volta ha coinvolto Dave Soul (chitarra e voci). Di recente si è unito Fire Formicola (tastiera) per rendere più vasto il nostro repertorio. “Siamo un gruppo pop-rock e siamo motivati a portare le nostre composizioni nei cuori di tutti coloro che ci ascolteranno”.

◆ NIENTE DI PERSONALE. Nati nel 2012 dalle menti di Marco Goi e Michele Veneziano, i Niente di Personale producono la loro prima demo dopo pochi mesi di attività. Al gruppo si aggiungono Luca Bernardi e Tommaso Frassanito nel 2013. “Dopo 2 anni ancora fatichiamo a definire il nostro genere. Suoniamo tutto quello che ci piace, dal folk al cantautorale all'indie, passando per sonorità blues, in italiano, perchè tanto in inglese nessuno li capisce i testi. Dopo 2 anni ancora non si prendono Dopo il successo dell’anno scorso… tornano i The Ducklings e la loro musica travolgente! Sono pronti a farvi danzare a scatenare per questo grande ritorno al liveI Ducklings sono: Francisco Maria Rossi, Umberto Grasselli, Simone Concari, Roberto Puglia, e la musica ce l’hanno nel sangue! E non mancheranno le sorprese…Inizio concerti: ore 22,00. Ingresso libero e gratuito per soci ARCI.  


Si parla di