Eventi

Un "caffè sospeso" per dynamo camp

Il sorriso di un bambino vale molto di più di un caffè.

Il caffè sospeso è un'antica usanza napoletana: quando si va in cassa si lascia un caffè già pagato per qualcuno che non se lo può permettere. Un piccolo gesto di solidarietà che porta il sorriso.

Dynamo Camp è un camp di Terapia Ricreativa rivolto gratuitamente a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, in terapia e nel periodo post ospedalizzazione. È un luogo magico che rappresenta per questi bambini l'opportunità di trascorrere un periodo di divertimento e svago, aiutandoli a ritrovare serenità, spensieratezza e fiducia in se stessi, in un ambiente sicuro e protetto.

Torrefazione Anceschi è un’antica torrefazione di Parma presente nella nostra città dagli anni Venti. Nel corso degli anni si sono succedute generazioni, ma ancora oggi viene proposta l’antica miscela, facendo della qualità e della cura le basi fondanti per creare un caffè unico.

Dal 1° al 31 dicembre al Caffè Anceschi troverete una DynaMoka, dove si potrà lasciare un caffè pagato per Dynamo Camp. L’intero ricavato dell’evento andrà a finanziare le attività del camp.
Così facendo si ha la possibilità di portare il sorriso a questi bambini e ragazzi con un gesto semplice, come quello di pagare un caffè. 

Vi aspettiamo!

Riferimenti:

Caffe Anceschi: Via Garibaldi N46/M (Facebook https://www.facebook.com/Torrefazione-Anceschi-712281972194285/)
Dynamo Camp: www.dynamocamp.org
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1219641648051453/


Allegati

Si parla di