Eventi

Una galleria del gusto di vendita prodotti tipici a parma presso l'astoria residence hotel

A Parma c'è un posto dove acquistare i prodotti tipici della Food Valley provenienti dalle aziende locali. LaGalleria del Gusto dell'Astoria Residence Hotel vicino alla stazione di Parma. Situata fra due luoghi significativi della città, l'eccellente Ristorante San Barnaba e l'Astoria Residence Hotel, la Galleria del Gusto offre prodotti tipici locali a km0 provenienti direttamente dalle aziende locali. Lambrusco di alta qualità, Parmigiano Reggiano doc, Salame di Felino, Strolghino di Culatello e tantissime altre delizie e bontà! La provenienza è certificata, accuratamente selezionata e scelta con cura ed amore del Buon Gusto. Da oggi un Hotel ed un Ristorante a Parma offrono una Galleria del Gusto sempre aperta e piena di deliziose Bontà!

Il vantaggio di una Galleria del Gusto vicino ad un Hotel e ad un Ristorante? Poter testare le delizie in Ristorante e poi acquistarle sul posto, oppure terminare il soggiorno nella città ducale e decidere di acquistare i prodotti tipici last minute! Lasciatevi inebriare dalle delizie della Food Valley. Il gruppo PIU Hotels Network del Turismo e dell'accoglienza a Parma ha pensato a tutto!

Vi auguriamo una buona permanenza a Parma e non dimenticate dei vantaggi che offre il gruppo con una reception sempre attenta a rispondere ed ovviare ad ogni richiesta secondo la scuola della grande tradizione alberghiera.

www.piuhotels.it


Si parla di