Segnalazioni

NIMA Sushi inaugura un nuovo ristorante a Parma

Il gruppo Goodeat, impresa di successo nel settore della ristorazione grazie ai marchi NIMA Sushi e Pokéria by NIMA, mette a segno un altro colpo. Dal 25 novembre, infatti, il sushi firmato NIMA sbarca a Parma inaugurando a La Galleria il suo tredicesimo ristorante. Uno spazio studiato nei minimi dettagli per gustare il miglior pesce fresco, preparato sapientemente secondo le esclusive ricette NIMA Sushi: a “La Galleria”, in via Emilia Est 7/b, apre un angolo di paradiso dall’atmosfera calda e tropicale, dedicato agli amanti del pesce e, in generale, ai palati più curiosi. «Siamo felicissimi di ospitare nei nostri spazi un brand così giovane e dinamico come Nima. Questa apertura arricchisce e diversifica l’offerta food de La Galleria che continua ad ampliarsi per soddisfare i clienti più esigenti. Si tratta di un locale giovane, versatile, con un’ampia scelta di piatti gustosi, ideale per un boccone in compagnia nel rispetto di tutte le norme di sicurezza». Elisa Vacondio, Direttrice La Galleria. Ogni piatto NIMA Sushi rappresenta infatti la fusione vincente tra la qualità dei prodotti della tradizione nostrana e i sapori avvolgenti del Giappone. Il menù è stato definito per accontentare tutti i gusti, con la garanzia della freschezza certificata del pesce - consegnato ogni giorno e preparato rigorosamente al momento - e l’eccellenza del miglior riso di alta qualità. La ricetta di NIMA Sushi, fatta di semplicità e passione, ha già conquistato i palati più esigenti di tante altre città italiane come Milano, Firenze, Bergamo, Como e altri centri della Brianza. Il brand infatti è oggi presente sul mercato con 13 ristoranti, aperti dal 2016 ad oggi. Uno degli elementi fondanti del successo del marchio NIMA Sushi - insieme alla cura di ogni singolo piatto e all’ambiente giovane, fresco e ricercato nei dettagli di stile - è la visione dei due giovani soci fondatori, Marco Perego e Nicolò Caparra ai quali si è di recente aggiunto un terzo investitore che ha creduto nella forza e nel potenziale del marchio, con un aumento di capitale di 5 milioni di euro. “Il sushi è entrato a pieno diritto tra i cibi più amati, anche in Italia: al ristorante o a casa propria, tramite il servizio d’asporto o takeaway, sono sempre più numerosi gli amanti della cucina giapponese. La sfida di NIMA sushi consiste quindi nel sorprendere i propri clienti, attraverso abbinamenti inediti, sapori originali e la garanzia della massima qualità degli ingredienti” dichiara Nicolò Caparra, socio fondatore di NIMA Sushi. “In questo progetto Marco e io crediamo moltissimo e siamo felici che i clienti stiano apprezzando le nostre proposte, scegliendo sempre più numerosi il nostro sushi. Siamo convinti che anche a Parma, dove abbiamo aperto un ristorante Pokéria a ottobre, NIMA Sushi saprà conquistare una folta schiera di gourmet, grazie alle sue proposte insolite”. “L’Italia è considerata in tutto il mondo come la patria della Cucina e avere successo nella ristorazione proprio qui, proponendo qualcosa di innovativo in un settore – quello del sushi - apparentemente “affollato”, è stata ed è per noi una sfida continua. Una sfida che abbiamo accettato con entusiasmo fin dal primo momento e che oggi ci ha portato ad aprire il nostro dodicesimo ristorante NIMA Sushi, raggiungendoanche la città di Parma, dove siamo già presenti con Pokéria ” afferma Marco Perego, socio fondatore di NIMA Sushi. “Giorno dopo giorno, lavoriamo insieme ai ragazzi del nostro team con l’obiettivo di conquistare il palato di una clientela sempre più vasta. L’apertura di oggi non sarà l’unica: oltre alle recenti aperture dei ristoranti Pokéria by NIMA a Roma e alle inaugurazioni dei ristoranti NIMA a Monza, Genova e Lecco, da qui alla fine del 2021 prevediamo di aprire un altro locale NIMA Sushi e abbiamo ambiziosi progetti anche per il 2022 e per gli anni a venire. Siamo ottimisti e fiduciosi nelle novità che il nostro progetto saprà portare, nonostante le oggettive difficoltà create dalla recente pandemia da Covid-19, che ha inevitabilmente rallentato i consumi e il mercato della ristorazione in particolar modo. Noi abbiamo saputo fronteggiare l’emergenza sfruttando sia il servizio di asporto, sia le grandi opportunità messe a disposizione dal delivery”. NIMA Sushi è parte di GOODEAT Group - un’azienda solida e innovativa nel settore della ristorazione di cui fanno parte anche i brand Minha e Pokéria by NIMA. Quest’ultimo infatti ha raggiunto accordi con le migliori società di delivery sul territorio, diventando già il fast food più ordinato nelle città di Milano e Firenze.


Si parla di
  • Via Emilia Est 7 B