Sport

Milan-Parma al Meazza: tutte le info per i biglietti

Tutte le informazioni per i tifosi Crociati che vorranno essere al seguito del Parma Fc allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, domenica 1 febbraio (ore 20.45 l'orario d'inizio della partita), per la ventunesima giornata di Serie A Tim 2014-2015

Tutte le informazioni per i tifosi Crociati che vorranno essere al seguito del Parma Fc allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, domenica 1 febbraio (ore 20.45 l’orario d’inizio della partita), per la ventunesima giornata di Serie A Tim 2014-2015.

Biglietti

I biglietti del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di sabato 31 gennaio. Il costo di un singolo tagliando (in vendita soltanto ai possessori di Tessera del Tifoso) è di 19 Euro se acquistato on line tramite il servizio e-ticketing (cliccare qui per procedere all’acquisto) oppure di 24 Euro se acquistato presso le filiali del Gruppo Banca Popolare di Milano di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per ricercare le sedi delle filiali BPM).

Per i bambini al di sotto dei 7 anni d’età (non compiuti) è previsto l’ingresso gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo diverse disposizioni della società Ac Milan, da ritirare direttamente al tornello d’ingresso del Settore.

La trasferta in pullman

Per i nostri sostenitori che non volessero raggiungere Milano in modo autonomo, c’è la possibilità di viaggiare sui pullman allestiti dal Centro Coordinamento Parma Club e dai Boys Parma 1977.

Il Centro Coordinamento Parma Club propone il viaggio (partenza dal parcheggio Scambiatore Ovest dalle ore 16.30 di domenica pomeriggio) con biglietto Ospiti a 30 Euro per i soci Ccpc Under 18, a 35 Euro per gli altri soci Ccpc e a 45 Euro per i non soci Ccpc. Le prenotazioni nella sede del Coordinamento in via Minghetti 3 sono aperte martedì 27  e giovedì 29 gennaio dalle ore 16 alle ore 19.

I Boys Parma 1977 viaggeranno al prezzo di 20 Euro per chi è tesserato al gruppo e di 25 Euro per chi non è loro tesserato. Nel costo dell’iniziativa non è compreso il biglietto Ospiti, che dovrà essere acquistato autonomamente. Nella sede dei Boys’77, in via Calestani 10, ci si prenota martedì 27 e giovedì 29 gennaio dalle ore 21 oppure nella serata di martedì 28 gennaio in Curva Nord allo stadio Tardini prima di Parma-Juventus.


Si parla di