Calcio

Promozione, Girone A: Tonnotto in vetta, tante parmensi in lotta per i play out

Per alcune i play out sono un incubo, per altre sarebbero un sogno per la classifica attuale; altre parmensi perdono il treno dei play off

Il Tonnotto è riuscito ad agganciare la Pontenurese in vetta alla classifica dopo la vittoria contro il Vigolo Marchese nella ventottesima giornata di Promozione. A due giornate dalla fine della regular season i tuttineri hanno compiuto la rimonta approfittando del pareggio ottenuto dai piacentini sul campo della Gotico Garibaldina.

Dicono addio ai play off Carignano, Noceto e Felino: i giallorossi hanno pareggiato contro il Team Traversetolo e sono rimasti a 12 punti dalla seconda, i gialloblù hanno pareggiato in casa del Brescello rimanendo attardata e i rossoblù hanno perso sul campo del Carpaneto Chero.

Nelle zone calde invece il Fornovo Medesano ha vinto nettamente contro Il Cervo portandosi fuori dai play out per un punto, proprio sopra ai neroverdi che attualmente disputerebbero gli spareggi contro il Terme Monticelli che ha pareggiato ieri contro l’Alsenese. In retrocessione diretta rimangono per il momento Solignano, Vigolo Marchese e Team Traversetolo: i biancazzurri hanno perso in casa contro la Bobbiese e ora le ultime tre sono tutte e 28 punti.

Sport: Promozione, Fornovo Medesano: Bonazzi e Passera credono nella salvezza

Sport: Brescello - Noceto 3 - 3 | Tanto divertimento senza pressioni

Sport: Solignano - Bobbiese 1 - 3 | Biancazzurri ancora ultimi, ma ancora con una speranza

Sport: Tonnotto San Secondo - Vigolo Marchese 2 - 0 | Tuttineri in vetta, il sogno si avvera

Sport: Carpaneto Chero - Felino 1 - 0 | I rossoblù non riescono a reagire

Sport: Carignano - Team Traversetolo 2 - 2 | Giallorossi fuori dai play off, i rosanero sperano ancora

Sport: Alsenese - Terme Monticelli 1 - 1 | Biancocelesti ancora ai play out

Sport: Futura Fornovo Medesano - Il Cervo 2 - 0 | Medesano più cinico


Si parla di