Sport

MERCATO | Parma, per Munari si tratta, Guazzo lunedì a Modena

Daniele Faggiano lavora per rinforzare la rosa: da definire i dettagli che riguardano l'ingaggio del centrocampista. L'attaccante a inizio settimana saluta

Matteo Guazzo potrebbe lasciare il

Il Parma e Gianni Munari non sono lontanissimi. Daniele Faggiano sta lavorando per riportare in crociato il centrocampista che si è svincolato dal Cagliari e che adesso aspetta il via libera per accasarsi al Parma, una soluzione che piace parecchio e che però fa fatica a sbloccarsi. Perché di mezzo c'è l'ingaggio del giocatore, un po' pesante per quanto riguarda le casse della società gialloblù che vorrebbe giocare, giustamente, al ribasso. Per questo, la trattativa è ancora lontana dalla conclusione, non lontanissima, ma neanche vicina a un lieto fine. Si attendono delle novità in queste ore, sta di fatto che il Parma avrebbe superato la concorrenza delle pretendenti. Giampiero Pocetta, agente del calciatore, sta trattando con Daniele Faggiano per trovare una soluzione, che accontenti tutte le parti. Il giocatore che ha un ingaggio elevato e che è disposto ad accettare la soluzione di limitare le pretese, e il Parma che ha formulato (come già scritto in precedenza) la sua richiesta e che resta fermo sui suoi passi. Attese nelle prossime ore delle novità in un senso o nell'altro, con la sensazione che la trattativa sarà portata a termine, ma difficilmente entro lunedì. 

Giorno in cui Matteo Guazzo potrebbe lasciare il Parma. Destinazione Modena, quasi tutto fatto con i canarini. Nell'affare non dovrebbe rientrare Giorico, che il Modena stesso vorrebbe vendere cercando di monetizzare. 


Si parla di