Sport

Parma 1913: 5000 biglietti a disposizione per la trasferta di domenica a Cesena

La società calcistica rende noto che per la partita contro il Romagna Centro, posticipo della 31^ giornata di ritorno,vista la capienza dello stadio Dino Manuzzi di Cesena, la società romagnola ha dato ampia disponibilità per i tifosi ospiti.

Saranno ben 5000 i biglietti a disposizione dei tifosi parmigiani per la trasferta del Parma Calcio 1913 a Cesena che si terrà domenica prossima, 13,marzo.
Lo rende noto la società in un comunicato stampa in cui spiega: "Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 13 marzo allo stadio Dino Manuzzi di Cesena (Forlì-Cesena) contro il Romagna Centro (inizio della partita alle ore 15.30), posticipo della 31^ giornata del girone D di Serie D, ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.
La società calcistica romagnola, a fronte della capienza dell’impianto, ha dato disponibilità per una dotazione complessiva di oltre 5.000 titoli di ingresso in tre settori con i seguenti prezzi: Curva Ospiti 10 Euro (riduzione 6-15 anni: 5 Euro), Tribuna Centrale Ospiti 20 Euro (riduzione 6-15 anni: 10 Euro) e Tribuna Laterale Ospiti 15 Euro (riduzione 6-15 anni: 10 Euro). Fino ai 5 anni d’età è previsto l’ingresso gratuito. La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi della nostra tifoseria organizzata e società, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 10 marzo e di venerdì 11 marzo dalle ore 15 alle ore 19.
Il servizio di prevendita è allestito grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs. Si precisa che, su disposizione prefettizia, il giorno della gara ai botteghini non saranno venduti biglietti dei tre settori Ospiti".


Si parla di