Sport

Parma, la squadra si presenta alla città in Piazzale della Pace

Stasera alle ore 20.45 la società invita tutti i tifosi ad assistere all'evento programmato all'interno di Sotto le Stelle in Piazzale della Pace: intrattenimento di Dj Frambo

Mercoledì 22 agosto alle 20.45 circa in Piazzale della Pace il Parma Fc si presenterà ufficialmente ai suoi tifosi e alla città. Una serata che, presentata da Monica Bertini di Tv Parma e Sandro Piovani della Gazzetta di Parma, con l’intrattenimento di Dj Frambo, vuole essere un’'occasione di incontro e di festa tra il club, la squadra e tutti coloro che hanno il Parma nel cuore.

Ecco perché la società invita tutti i tifosi a partecipare numerosi e a far sentire il proprio entusiasmo al gruppo di mister Donadoni e alla dirigenza indossando una maglietta o un cappellino con i colori sociali o portando una bandiera o uno striscione per la squadra. La presentazione del Parma è organizzata in collaborazione con Erreà, STS, il Centro Coordinamento Parma Club e Videotype. Si ringrazia il Comune di Parma per il patrocinio e per aver inserito l’'niziativa all’'nterno della rassegna “Parma sotto le Stelle”. La serata sarà ripresa integralmente da Tv Parma.


Si parla di